Colpi di scena a non finire in questa miniserie thriller su Prime Video

Gli appassionati del genere thriller non possono perdere la miniserie di Prime Video: colpi di scena e suspense terranno col fiato sospeso.

Prime video si arricchisce di titoli pronti a soddisfare le esigenze di tutti i suoi abbonati: gli amanti del genere thriller non devono assolutamente perdere questo titolo con un cast eccezionale.

Una miniserie per gli appassionati del thriller: il titolo da non perdere su Prime Video

Il successo ottenuto dalla prima stagione porta inevitabilmente a una conferma con un secondo appuntamento che terrà tutti col fiato sospeso.

Colpi di scena e suspense sono gli ingredienti principali per la miniserie thriller presente su Prime Video: The Consultant è pronta a soddisfare tutti gli appassionati del genere, tenendo col fiato sospeso per tutti gli episodi.

Tratta dall’omonimo libro di Bentley Little, The Consultant è un thriller aziendale ricco di intrighi e rapporti di forza.

The Consultant: la trama ricca di colpi di scena della miniserie thriller

La prima stagione della miniserie su Prime Video, composta da 8 episodi, è un mix irresistibile di crime, suspense e ironia.

Mobbing e umiliazioni fanno da sfondo a un terribile delitto che sconvolge la città di Los Angeles: in una società che si occupa di creare videogiochi per cellulari, muore improvvisamente il suo giovane fondatore Sang Woo.

Il decesso porta tutti i dipendenti a essere certi della fine immediata della CompWare, fin quando in ufficio arriva Regus Patoff, consulente aziendale che ha l’incarico di risollevare l’azienda, trovando una soluzione ai problemi sconosciuti ai dipendenti.

L’arrivo di Patoff sconvolgerà le carte in tavola, dato soprattutto i metodi utilizzati: annusa per capire chi stia puzzando, licenzia i dipendenti che lavorano da remoto e non è per niente a conoscenza di quello che faccia la CompWare.

Ciò che stupirà è l’assenza online di una persona con il suo nome: aumenta la curiosità sull’identità di quest’uomo, donando suspense e colpi di scena per tutti i suoi episodi.

Il successo della prima stagione non si deve esclusivamente alla trama ricca di intrighi, ma anche al cast eccezionale che ne prende parte.

Il cast stellare della miniserie The Consultant disponibile su Prime Video

Le miniserie thriller spopolano su Prime Video, soprattutto grazie agli attori talentuosi che ne prendono parte.

Protagonista assoluto della trasposizione televisiva del celebre romanzo è Christoph Waltz, attore di origine austriaca che vanta la collaborazione con i registi più importanti di Hollywood.

Due sono i premi Oscar ottenuti nel ruolo di attore non protagonista in Django Unchained e Bastardi senza Gloria, entrambi diretti da Quentin Tarantino.

Waltz non è il solo nome rilevante nel cast: prendono parte a The Consultant anche Nat Wolff, leader del gruppo musicale Nat & Alex Wolf e Brittany O’Grady, tra i personaggi principali della serie televisiva Star, nella quale interpretava il ruolo di Simone Davis.

Leggi anche: Su Prime video una miniserie tv per chi ama l’azione e la suspense

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate