Studio Battaglia 2, nuovi colpi di scena nell’ultima puntata: ecco tutte le anticipazioni

La terza e ultima puntata di Studio Battaglia 2 nasconde improvvisi colpi di scena, come rivelano le anticipazioni della fiction in onda su Rai 1.

I tre episodi del legal drama più amato di Rai 1 stanno per giungere al termine e i colpi di scena dell’ultimo appuntamento lasceranno gli spettatori col fiato sospeso. Studio Battaglia 2 si prepara a un’ultima puntata da urlo: ecco le anticipazioni di giovedì 28 marzo 2024.

Studio Battaglia 2: in arrivo il finale di stagione

Gli spettatori di Rai 1 non solo hanno potuto assistere alle location da sogno di Studio Battaglia 2, ma si sono anche lasciati coinvolgere dalle incredibili avventure delle protagoniste del legal drama.

Il cast corale di Studio Battaglia 2 ha ancora una volta conquistato Rai 1 attraverso le storie dei clienti dello studio legale e i legami sentimentali intrecciati delle protagoniste, le cui vite si fanno sempre più complesse.

Questa stagione, seppur breve, è stata ricca di colpi di scena, i quali non mancheranno anche nella terza e ultima puntata.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Studio Battaglia 2

Nonostante Anna e Massimo abbiano provato in tutti i modi a nascondere la loro relazione, la verità è pronta a venire a galla nella terza e ultima puntata.

Inutile dire che la scoperta di questa storia cambierà per sempre le sorti dei protagonisti, i quali dovranno fare i conti con diverse conseguenze nelle loro vite.

Per cercare di recuperare la situazione, Anna deciderà di affrontare le difficoltà con una gita fuori porta, in cui Corrado capirà ciò che sua moglie ha provato durante il suo tradimento negli anni passati.

Mentre Viola deve fare i conti con il nuovo lavoro al ristorante, Nina deve prepararsi al confronto con Leo dopo aver scoperto della gravidanza.

I problemi non mancano neppure nella vita di Marina, interpretata da Lunetta Savino, che in seguito all’ottenimento di un premio alla carriera è indecisa se dare una svolta e dare un’opportunità a un vecchio amico.

Nuovi segreti verranno a galla

Nella seconda parte dell’episodio, si scoprirà che la volontà di far rinascere la relazione da parte di Anna non è va a buon fine, soprattutto dopo il lavoro infido di Corrado, il quale potrebbe togliere i figli all’assistita Michela.

Nel frattempo, Nina troverà in suo padre una persona fedele con cui parlare della gravidanza, andandolo a trovare in clinica.

Mentre Viola proverà a dare una svolta al suo percorso, cercando una casa per lei e Alessandro, Anna deve capire con chi è destinata a continuare la sua vita. I dubbi si infittiscono quando Alberto organizza una festa in occasione dei venti anni di matrimonio: chi sceglierà tra Alberto e Massimo?

Per scoprire la verità, non resta che collegarsi giovedì 28 marzo su Rai 1 alle 21:30.

Leggi anche: Vanina, in arrivo la prima attesissima puntata: ecco le incredibili anticipazioni

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate