Tegola Napoli, infortunio per Osimhen: salta il Milan e rischia la Champions

Notizia dell'ultim'ora: Victor Osimhen ha subito un infortunio muscolare e salterà la partita contro il MIlan. A rischio c'è anche la Champions.

Brutte notizie per il Napoli, Victor Osimhen ha subito un infortunio muscolare e ora è costretto a saltare la partita contro il Milan. Luciano Spalletti rischia di perderlo anche per le successive.

Infortunio Osimhen, il comunicato del Napoli

“Victor Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.

La comunicazione arriva direttamente dal Napoli attraverso il solito report da Castel Volturno. Il bomber nigeriano salterà sicuramente la partita di domenica contro il Milan e la sfida con il Lecce. C’è speranza per l’andata dei quarti di finale di Champions League ma la sua presenza è in forte dubbio.

Problemi per il Napoli

Il Napoli dunque dovrà fare a meno di Victor Osimhen che ha subito un infortunio muscolare. La stagione è ormai entrata nella sua fase clou e le prossime sfide saranno fondamentali.

Questa assenza potrebbe pesare e non poco sulle prossime sfide, soprattutto nel caso in cui l’attaccante ex Lille dovesse saltare l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Ovviamente sia i tifosi che lo staff si augurano che questo non debba accadere, i prossimi giorni saranno cruciali per il suo recupero. Nel frattempo Spalletti dovrà trovare una soluzione in attacco per sostituirlo con Simeone che parte in pole.

Leggi anche: Osimhen ha perso la maschera portafortuna: ecco cosa userà contro il Milan

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate