Serie A, 8^ giornata: dove vederla in TV e probabili formazioni

Dopo la pausa per le Nazionali torna il grande spettacolo della Serie A con l'8^ giornata. Ecco dove vederla in TV e le probabili formazioni.

La pausa per le Nazionali è stata dolce per gli azzurri che sono riusciti a raggiungere le Final Four di Nations League. Ora è il momento di voltare pagina e di pensare al campionato, torna la Serie A con l’8^ giornata che promette di regalare emozioni e sorprese. Scopriamo dove vederla in TV, le probabili formazioni e il calendario.

Serie A, 8^ giornata dove vederla in TV

L’8^ giornata di Serie A sarà molto importante, finalmente si comincia a entrare nel vivo della stagione e ogni passo falso può costare molto caro.

Il big match di questo turno sarà Inter-Roma, i nerazzurri devono tornare a vincere per uscire dal periodo difficile che li sta colpendo.

La Serie A, come di consueto, sarà visibile interamente su DAZN mentre tre partite si potranno seguire attraverso l’abbonamento a Sky.

Per quanto riguarda lo streaming, si potrà vedere l’ottavo turno di campionato sull’app di DAZN e le tre partite in condivisione con Sky si potranno vedere anche su SkyGo e su NOW TV.

Sky o DAZN? Dove vedere le partite e il calendario

8^ giornata di Serie A, dove vederla in TV e il calendario delle partite.

Sabato 1 ottobre

NAPOLI-TORINO, sabato 1 ottobre 15:00 (DAZN)

INTER-ROMA, sabato 1 ottobre 18:00 (DAZN)

EMPOLI-MILAN, sabato 1 ottobre 20:45 (DAZN, Sky)

Domenica 2 ottobre

LAZIO-SPEZIA, domenica 2 ottobre 12:30 (DAZN, Sky)

LECCE-CREMONESE, domenica 2 ottobre 15:00 (DAZN)

SAMPDORIA-MONZA, domenica 2 ottobre 15:00 (DAZN)

SASSUOLO-SALERNITANA, domenica 2 ottobre 15:00 (DAZN)

ATALANTA-FIORENTINA, domenica 2 ottobre 18:00 (DAZN)

JUVENTUS-BOLOGNA, domenica 2 ottobre 20:45 (DAZN)

Lunedì 3 ottobre

VERONA-UDINESE, lunedì 3 ottobre 20:45 (DAZN, Sky)

Probabili formazioni

Napoli-Torino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria.

Inter-Roma

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Gagliardini, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.

Empoli-Milan

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.

Lazio-Spezia

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Bastoni, Agudelo, Reca; Gyasi, Mbala Nzola.

Lecce-Cremonese

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Lameck Banda, Ceesay, Strefezza.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Escalante, Meité, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.

Sampdoria-Monza

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar, Leris; Sabiri, Djuricic; Caputo.

MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon Santos, Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Dany Mota, Caprari.

Sassuolo-Salernitana

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Harroui; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Fazio, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek.

Atalanta-Fiorentina

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Soppy; Pasalic, Malinovskyi, Hojlund.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil.

Juventus-Bologna

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Paredes, Mckennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Posch, Lucumì, Cambiaso; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.

Verona-Udinese

VERONA (3-5-2): Montipò; Gunter, Hien, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Ilic, Lazovic, Doig; Lasagna, Henry.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

Leggi anche: Inter, infortunio per Brozovic: i possibili tempi di recupero

Juve e Inter per il riscatto

Un inizio di stagione un po’ atipico con la vetta della classifica momentaneamente occupata da Napoli e Atalanta con l’Udinese che insegue a una solo punto di distanza.

Le big parse in maggior difficoltà sono sicuramente Juventus e Inter, le due squadre faticano a fare punti e soprattutto a convincere.

La Juventus affronterà il Bologna fresco del cambio di guida tecnica, gli emiliani devono fare punti per uscire presto dalla zona che scotta e raggiungere il centro della classifica.

L’Inter invece affronterà la Roma di José Mourinho, sarà proprio questo il match più atteso della giornata con Dybala, Zaniolo e Abraham che scalpitano per sgambettare i nerazzurri.

Inzaghi è orfano di Lukaku e si affiderà al grande ex Edin Dzeko, staremo a vedere chi riuscirà ad avere la meglio.

Leggi anche: La Nations League arriva alla fase finale: ecco le quattro finaliste

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
798FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate