Fedez farà causa a Chiara Ferragni per danni d’immagine? In ballo 100 milioni di euro

Dopo la notizia della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, si comincia persino a parlare di tribunali: davvero il rapper farà causa alla moglie?

Si chiude l’era Ferragnez: che tra l’imprenditrice digitale e il rapper non tirasse una buona aria lo si diceva da diverso tempo. Prima la lite furibonda a Sanremo, poi la voglia di ripartire più forti di prima. Eppure, dalle voci circolate negli ultimi mesi, pare che il rapporto tra i due si sia fortemente incrinato e lo “scandalo-pandoro” di cui l’influencer è stata protagonista avrebbe irrimediabilmente compromesso il loro legame. La notizia della rottura tra i due lascia i fan senza parole e le indiscrezioni non sono ancora finite. Ebbene sì, perché stando a quanto dichiarato da Fabrizio Corona – re dei paparazzi e pure del gossip – Fedez sarebbe pronto a fare causa a Chiara Ferragni, chiedendole la bellezza di 100 milioni di euro per danni d’immagine. Naturalmente, almeno per il momento, non ci sono conferme e si tratta solo di indiscrezioni. I diretti interessati tacciono, ma le voci si susseguono…

Fedez farà davvero causa a Chiara Ferragni? Le indiscrezioni

I rumors parlano chiaro e c’è già chi ci crede: Fabrizio Corona lancia un nuovo scoop ed è certo che il rapper milanese sia pronto a intentare una causa nei confronti della moglie. Dopo Ilary e Totti, è in arrivo una nuova guerra tra le aule di Tribunale?

I guai di Chiara Ferragni sono stati un duro colpo per la sua carriera e non ne sarebbe esente neppure il cantante, che – stando alle indiscrezioni diffuse da Corona – avrebbe intenzione di fare causa alla madre dei suoi figli. Il motivo? Pare che farà una causa milionaria contro la ex moglie (ben 100 milioni di euro) per un danno di immagine che sarebbe ricaduto anche su di lui. Sono solo voci, ma c’è già chi crede che – in fase di separazione – le ricadute subite da Fedez possano spingerlo a una richiesta di risarcimento.

Che farà invece Chiara? Per il momento non ci sono notizie certe, eccetto una: la Ferragni è ospite nel salotto di Fazio e i fan sperano sia pronta a difendersi dalle accuse degli ultimi tempi e a fare chiarezza sul rapporto con Fedez.

La crisi tra i Ferragnez

I guai finanziari che hanno coinvolto Chiara Ferragni, dal pandoro alla bambola Trudi, sono stati un duro colpo per la celebre imprenditrice digitale. Da Safilo a Coca Cola passando per Pantene e Nespresso, solo per citarne alcuni: sono molti i grandi brand che hanno deciso di interrompere la collaborazione con la Ferragni all’indomani del “pandoro-gate”. Un ostacolo davvero difficile per la celebre infleuncer, che a lungo si era allontanata dai social, facendo preoccupare i fan. Non solo: a destare qualche sospetto era stata la lontananza di Fedez e l’apparente freddezza tra i due.

In men che non si dica, le voci in merito a una loro possibile crisi si sono fatte più intense fino alla notizia della rottura (non ancora confermata dai diretti interessati ma che sembra ormai certa). Gli scandali che hanno riguardato Chiara Ferragni si sono rivelati un duro colpo per la sua immagine (e non solo per i suoi affari). Il marito, tuttavia, sembra abbia sbagliato proprio dove Chiara era stata impeccabile: nel momento finora più difficile della sua carriera, la Ferragni pare non sia stata supportata e aiutata da Fedez. Lei, al contrario, durante la sua malattia e la depressione non lo ha mai lasciato solo. Sarà questo il motivo dell’insormontabile crisi tra i due?

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
782FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate