La lettera di Chiara Ferragni è copiata? Secondo Selvaggia Lucarelli sì

Non si placano le polemiche attorno a Chiara Ferragni dopo Sanremo. La lettera che ha portato e letto sul palco dell'Ariston sarebbe copiata.

Come di consueto, Sanremo porta con sé discussioni e polemiche. Questa volta la musica c’entra ben poco, al vaglio c’è la lettera di Chiara Ferragni che, secondo alcuni, sarebbe stata copiata.

La lettera di Chiara Ferragni è stata copiata

Non c’è nulla da fare, qualunque cosa faccia o dica l’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, è destinata a far discutere per molto tempo.

E così, dopo che per giorni hanno tenuto banco i suoi outfit e la presunta lite con Fedez, in seguito al bacio con Rosa Chemical, ora è il momento della lettera che ha portato sul palco dell’Ariston, la quale sarebbe stata copiata.

Tra coloro che hanno qualche dubbio c’è Selvaggia Lucarelli, la quale su Instagram ha fatto notare più di qualche somiglianza con quella condivisa da Gabrielle Caunesil.

Così, dopo che anche lo slogan “Pensati libera” era stato messo sotto la lente d’ingrandimento in quanto, secondo alcuni, sarebbe stato copiato da uno street art bolognese, ora è il turno del suo monologo.

Leggi anche: Chiara Francini ha copiato il suo monologo? Per alcuni è imitazione un’altra famosa opera

1676974902272

La lettera di Gabrielle

La lettera di Chiara Ferragni dunque potrebbe essere stata copiata, o l’influencer italiana potrebbe comunque aver preso ispirazione da quella di Gabrielle Caunesil.

La modella francese, qualche mese fa, l’aveva postata sul suo profilo e qualche somiglianza sembra esserci.

Gabrielle è la moglie di Riccardo Pozzoli, ex fidanzato proprio di Chiara Ferragni, con il quale l’imprenditrice digitale aveva mosso i primi passi sul web.

La modella francese aveva scritto una lettera indirizzata a se stessa da bambina, parlando di tematiche simili a quelle affrontate dalla Ferragni.

Ha parlato di pesi, di traumi e del fatto che li avrebbe superati, il post è datato 20 ottobre 2022.

Leggi anche: Chi sono le Eterobasiche, il duo De Angelis e Cicolani che fa ridere con gli stereotipi

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate