Paola & Chiara non sono single: chi sono i fidanzati delle sorelle Iezzi

Tutto sui fidanzati di Paola & Chiara. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

Paola & Chiara

In tanti si stanno chiedendo se Paola & Chiara sono fidanzate o sposate. Le sorelle Iezzi, noto duo milanese, hanno dei compagni ed una delle due è anche sposata. Scopriamo chi sono i loro fidanzati.

Ecco chi sono i fidanzati di Paola & Chiara

Iniziamo da Paola. Paola Iezzi, Milano, classe 1974 nata sotto il segno dell'Ariete. Per intenderci, Paola è la sorella mora. La più piccola del duo è fidanzata con uno dei fotografi più famosi e richiesti d'Italia. Stiamo parlando di Paolo Santambrogio.

Nonostante entrambi siano abituati a stare dietro un obiettivo, sono sempre stati molto riservati. Mai una parola fuori posto e nulla da dare in pasto ai paparazzi. La loro storia d'amore è iniziata nel 2007 e, nonostante stiano insieme da 16 anni, non hanno avuto figli e non si sono ancora sposati.

Paola Iezzi ha detto che a fare il primo passo, nel 2007, è stato il fotografo. Durante un'intervista al programma "Vieni da me", la cantante disse:

"Non è tutto rose e fiori, i rapporti sono importanti da gestire. Siamo un po’ mamme noi dei nostri compagni, è anche seduttivo a un certo punto essere "mamme" dei propri compagni".

Vediamo adesso chi è il fidanzato di Chiara, la bionda del duo e sorella maggiore. Chiara Iezzi, Milano, classe 1973 nata sotto il segno dei pesci (come canterebbe Antonello Venditti). Chiara non è fidanzata, ma è sposata. Il marito si chiama Meir Cohen ed è un ex rabbino ebraico. La scelta di sposare Cohen l'ha portata anche ad un drastico cambio di vita: Chiara Iezzi si è infatti convertita alla religione ebraica.

Chiara e Meir si sono sposati in gran segreto sull'isola di Cipro con rito ortodosso. Chiara Iezzi rilasciò un intervista a Vanity Fair e disse del marito:

"Lui non ama essere pubblicato, per quel servizio la comunità ebraica lo aveva un po’ attaccato".

Poi aggiunse questo dettaglio fondamentale: 

"Meir è un Cohen, un ortodosso, e come tale si può sposare solo con donne ebree dalla nascita. La nostra storia risulta fuori dalle righe, e lui ci soffre. Però… Ci siamo sposati".

Chiara, a differenza della sorella che è stabile a Milano, vive tra gli Stati Uniti d'America, dove si dedica a tempo pieno alla recitazione, e l'Italia.

Separazione, Reunion e Sanremo 2023

Paola & Chiara si sono separate nel 2013. Nel 2022, durante un concerto di Max Pezzali e Jovanotti, sono improvvisamente apparse sul palco dello Stadio San Siro insieme ed hanno iniziato a cantare. Mesi prima, a sorpresa, mentre Paola si esibiva in un Dj set al centro di Milano, si è unita a lei Chiara. Ovviamente la sorpresa è stata solo per i fan dato che Paola aveva invitato la sorella. Una volta riunite, le sorelle Iezzi hanno deciso di partecipare al Festival di Sanremo 2023

Il duo milanese è atteso stasera, 8 febbraio 2023, sul palco del teatro Ariston con il brano "Furore".

Venerdì 10 febbraio 2023, invece, durante la serata cover di Sanremo, si esibiranno con un altro duo milanese: I Dj Merk & Kremont. I quatto artisti si scateneranno sulle note di un Medley di Paola & Chiara.