Wanda Nara prossima concorrente del Gf Vip? L'ultima indiscrezione fa discutere il web

Wanda Nara fa parlare di sé per un'indiscrezione piuttosto interessante: si dice che sarà concorrente del Gf Vip. Sarà vero? Scopriamolo insieme.

wanda nara concorrente grande fratello

Non bastavano le news sulla sua vita amorosa e, in particolare, sulla separazione da Icardi e sul flirt con LGante, Wanda Nara fa discutere anche senza un nome maschile al suo fianco. In particolare, la manager argentina più chiacchierata del web, sta facendo parlare di sé a causa di un'ultima indiscrezione, che la vedrebbe tra i partecipanti di uno dei reality più seguiti: il Grande Fratello.

Ecco tutti i dettagli sulla vicenda che sta impazzando sul web e tra i fans del programma di Alfonso Signorini.

Wanda Nara sarà la prossima concorrente del Grande Fratello?

Wanda Nara fa centro ancora al bersaglio del web, catturando l'attenzione degli utenti social. Non sarebbe di certo la prima volta, viste le ultime vicende sentimentali che hanno sconvolto il panorama internazionale, come la separazione da Icardi e il flirt con LGante. Una nuova news sulla manager argentina si sta diffondendo a macchia d'olio sulle piattaforme social, news che riguarderebbe una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello. Non sarebbe di certo la prima volta all'interno del programma per Wanda Nara, infatti correva l'anno 2020 quando vedemmo la manager nei panni della co-conduttrice. Insomma, un bel passo avanti quello che la vedrebbe entrare definitivamente nella casa più seguita di Italia, ma sarà così?

A quanto pare, si tratterebbe solamente di un'indiscrezione lanciata dal giornalista Gustavo Mendez, nulla di sicuro - per ora -, anche perché la showgirl non ha dichiarato nulla a riguardo. Nell'ormai lontano 2020, diceva, parlando del suo ruolo da opinionista:

«Nello sport bisogna essere più diplomatici. Al Grande Fratello mi posso sentire più libera e dire tutto quello che voglio e sono felice di questa nuova avventura.

A fronte dell'esperienza positiva che ha avuto in qualità di co-conduttrice, non sarebbe strano vederla nei panni di una delle vippone di Alfonso Signorini, non ci resta che attendere...

Wanda Nara, chi è il fidanzato della showgirl argentina

Dopo la fine della relazione con Mauro Icardi, il cuore di Wanda Nara si è subito consolato con un nuovo amore: si tratta di LGante, rapper argentino 22enne. I due si sarebbero conosciuti sul set di un videoclip musicale dall'incredibile successo ''El Ultimo Romantico'', conoscenza sfociata subito in un'appassionante storia d'amore, confermata presto dalle belle parole della manager argentina per la nuova fiamma:

“È una persona molto buona e molto autentica, ha un cuore enorme.”

Nel mentre l'ex Mauro Icardi non l'ha presa molto bene, tanto che ha dichiarato:

“La verità è che non sono disposto a continuare ad aiutarla e a difendere l’indifendibile” continua “Con i suoi atteggiamenti è lo zimbello del mondo.''

Tuttavia, questo sfogo non sembra aver intaccato in alcun modo la showgirl, che prosegue per la sua strada senza guardarsi indietro per alcun motivo.