Barbara Berlusconi: ecco quanto guadagna grazie ai suoi ruoli aziendali

Grazie ai diversi incarichi ottenuti, Barbara Berlusconi detiene un patrimonio record: scopriamo quanto guadagna la figlia del Cavaliere.

Il suo volto è ben noto al mondo dello spettacolo e soprattutto calcistico: parliamo di Barbara Berlusconi, seconda figlia del Cavaliere avuta dal matrimonio con Veronica Lario.

Diversi gli incarichi ricoperti nel corso della sua carriera, garantendo a Barbara notevoli compensi dal punto di vista monetario.

Barbara Berlusconi: carriera e vita privata della figlia del Cavaliere

Nata in Svizzera e avente come padrino di battesimo Bettino Craxi, Barbara Berlusconi si è diplomata al liceo classico, laureandosi successivamente in filosofia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele.

Molto presente sui social, Barbara condivide numerosi scatti in compagnia della sua famiglia: 5 sono i figli avuti dalla figlia del Cavaliere, di cui due nati dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza, mentre tre sono i figli con suo marito Lorenzo Guerrieri.

Diversi sono gli incarichi ricoperti da Barbara in ambito imprenditoriale, permettendole di poter godere di un patrimonio record.

Il lato imprenditoriale di Barbara Berlusconi

Dopo la laurea, Barbara Berlusconi si è immessa immediatamente nel mondo del lavoro, entrando a far parte del consiglio di amministrazione di Fininvest, per poi mettere piede nel consiglio direttivo del Milan.

Con i fratelli Eleonora e Luigi, inoltre, diviene amministratrice nel settore delle costruzioni con Bel Immobiliare.

I diversi incarichi permettono indubbiamente a Barbara Berlusconi di vivere una vita agiata, grazie ai guadagni ottenuti negli anni.

Barbara Berlusconi: a quanto ammonta il suo guadagno

La casa d’incanto di Barbara Berlusconi può essere indubbiamente una testimonianza della vita agiata condotta dalla figlia del Presidente.

Il valore del patrimonio di Silvio Berlusconi è molto alto, pari circa a 6,8 miliardi di euro, rendendo così anche più chiara la cifra attorno alla quale giri il guadagno dei figli.

I dati del 2019, che avevano analizzato il bilancio della holding dei tre figli di Veronica e Silvio, rivelavano un guadagno nelle tasche di Barbara pari a 6 milioni di euro.

Dopo la lettura del testamento, inoltre, gli aspetti potrebbero cambiare ulteriormente, in quanto assieme a Luigi ed Eleonora, detengono il 21,4% di Fininvest.

Leggi anche: Marcello Dell’Utri, a quanto ammonta il suo patrimonio?

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
798FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate

Festa della mamma, ecco quando e perché si festeggia