Libretto Postale, associalo al conto corrente: Poste Italiane ti fa questo favoloso regalo

Poste Italiane lancia "Associazione Vincente 7". Basta semplicemente associare il Libretto e il tuo conto corrente per ottenere un favoloso regalo.

Regalo favoloso da Poste Italiane. Basta semplicemente associare il Libretto Postale e il tuo conto corrente.

Sei cliente di Poste Italiane e possiedi un Libretto Postale Smart e un conto corrente? Hai pensato di associare i due dispositivi? Bene. Fallo subito e parteciperai al concorso “Associazione Vincente 7” entro il 30 novembre 2022.

Il concorso ha come finalità l’associazione tra il Libretto Postale Smart e l’IBAN del conto corrente del sottoscrittore di entrambi i rapporti.

E’ possibile partecipare al concorso posto in essere da Poste Italiane anche mediante l’app BancoPosta. Basterà abilitare il Libretto Smart ad operare in app.

Il Libretto Postale, va detto che è lo strumento di risparmio per eccellenza di Poste Italiane. Nato nel 1875, da molti viene considerato come una sorta di salvadanaio per conservare i propri risparmi.

È dal 2021 che il Libretto al portatore è stato sostituito da altre tipologie di strumenti di risparmio. Stiamo parlando di tre tipologie di Libretto (Smart, Ordinario, Minorenni) molto simili tra loro e facilmente gestibili.

A riservare un fantastico regalo è nello specifico il Libretto Smart, che da la possibilità di partecipare al concorso “Associazione Vincente 7” entro il 30 novembre termine di scadenza del concorso.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e la procedura per partecipare

Libretto Postale, associalo al conto corrente: Poste Italiane ti fa questo favoloso regalo

Al concorso di Poste Italiane “Associazione Vincente 7” si può partecipare solo associando l’IBAN del proprio conto corrente al Libretto Postale Smart.

L’associazione interessa solo i titolari del Libretto Smart che al 29 ottobre non hanno associato alcun IBAN relativo al conto bancario.

L’ iniziativa è finalizzata ad incentivare l’associazione del Libretto all’IBAN ma oltre a ciò è necessario effettuare di un bonifico di importo minimo di 1.000 euro sul Libretto Smart dal conto corrente bancario associato che dovrà essere accreditato entro il 30 novembre.

Per procedere all’associazione dell’IBAN con il Libretto Smart, basterà accedere al sito ufficiale di Poste Italiane nell’area dedicata agli strumenti di Risparmio Postale o sull’ App BancoPosta, nell’area dedicata a Buoni e Libretti oppure recandosi presso gli Uffici Postali.

Tale operazione di associazione dovrà essere posta in essere entro il 30 novembre.

Per poter partecipare al concorso basterà inserire il proprio indirizzo e-mail e cliccare su “Partecipa al concorso”, cosi da completare la registrazione.

Poste Italiane, con il Libretto smart accedi al concorso “Associazione Vincente 7”: ecco il premio

Se hai un Libretto Smart e lo associ entro il 30 Novembre al tuo conto corrente puoi ricevere gratuitamente un Samsung Galaxy Tab S8+ 5G, grazie alla partecipazione al concorso “Associazione Vincente 7” di Poste Italiane entro il 30 novembre 2022.

Tra i partecipanti al concorso si procederà all’estrazione di 50 vincitori, a cui verrà aggiudicato un solo premio del valore di 1.199,00 euro (IVA inclusa). Non si tratta di un premio in denaro ma di un tablet Samsung Galaxy Tab S8+ 5G del medesimo valore.

L’estrazione avverrà entro il 31 dicembre 2022 alla presenza di un Notaio. La procedura di assegnazione dei premi avverrà con software di estrazione in maniera casuale.

La consegna del tablet dovrà necessariamente svolgersi entro 180 giorni dall’individuazione dei vincitori.

Il prodotto consegnato dovrà essere verificato nella sua integrità ed è possibile richiedere la sostituzione in caso di difetto di conformità o di danneggiamento del bene ricevuto.

Qualora i premi non venissero ritirati, Poste Italiane verranno devoluti in beneficienza alla fondazione Dynamo Camp Onlus.

Ecco come verranno comunicati i vincitori del concorso di Poste Italiane

I vincitori dei 50 tablet Samsung Galaxy Tab S8+ 5G messi in palio da Poste Italiane “Associazione Vincente 7” riceveranno comunicazione di vincita all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione grazie all’associazione del Libretto Postale Smart e il conto corrente.

Sarà cura del vincitore accettare il premio compilando un apposito modulo entro 15 giorni dal ricevimento della mail di vincita.

Scaduto il termine di 15 giorni individuato da Poste Italiane, il vincitore non potrà richiedere più il premio e si procederà ad assegnarli ai riservisti.

Va detto che coloro che risultano vincitori non potranno contestare il premio ne richiedere la contropartita in denaro.

Attenzione anche chi non ha un Libretto Smart potrà partecipare. Basterà aprire il Libretto Postale direttamente online sul sito di Poste Italiane o dall’app BancoPosta o direttamente in ufficio Postale entro e non oltre il 30 novembre 2022.

 

Achiropita Cicala
Achiropita Cicala
Collaboratore giornalistico, classe 1985.Ho una laurea magistrale in Economia Applicata, conseguita presso l'Università degli Studi della Calabria. A percorso universitario ultimato, ho approfondito sul campo le competenze acquisite in Finanza e Statistica presso alcuni studi commerciali. Attualmente, collaboro con diverse testate giornalistiche online per le quali scrivo, con flessibilità, di argomenti che spaziano dall'economia alla politica, dal mondo della scuola a quello dell'amministrazione pubblica. Passioni? La scrittura in primis, la grafica in secundis!
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate