Vanina, misteri e colpi di scena nella seconda puntata: ecco le sorprendenti anticipazioni

La seconda puntata della fiction con Giusy Buscemi nasconde dei misteri irrisolti: scopriamo le attese anticipazioni di Vanina.

Mediaset risponde alle fiction Rai con un titolo che ha già conquistato gli spettatori, anche grazie al talento di Giusy Buscemi. La seconda puntata è ricca di colpi di scena, come rivelano le attese anticipazioni: ecco cosa accadrà nel nuovo appuntamento di Vanina.

Vanina: il nuovo titolo che ha conquistato Mediaset

Oltre al cast e alle location, Vanina ha conquistato gli spettatori per la trama e i protagonisti della fiction, uno dei titoli Mediaset più attesi della stagione.

Dopo aver lavorato all’Antimafia di Palermo, Vanina ha deciso di trasferirsi a Catania, integrandosi nel nuovo ambiente lavorativo e incontrando di nuovo Manfredi, un amico di vecchia data. Tutto però è destinato a cambiare dopo l’incontro con Paolo, ex di Vanina, magistrato antimafia che rischia ogni giorno la sua vita.

Amore e lavoro si mescolano nella nuova fiction Mediaset e le anticipazioni della prossima puntata rivelano importanti colpi di scena.

Le anticipazioni della seconda puntata di Vanina: i colpi di scena in arrivo

Vanina, interpretata da Giusy Buscemi, è pronta a nuove ed entusiasmanti avventure, come rivelano le prime anticipazioni della fiction.

Intitolato “Sabbia nera”, nel secondo episodio il vicequestore deve fare i conti con un nuovo caso che vede coinvolto il cadavere mummificato di una donna all’interno di una cabina di montavivande.

Il caso si infittisce quando verrà a galla il passato di questa donna e le indagini si complicheranno nel corso della puntata.

Amore e lavoro nella seconda puntata di Vanina

Durante le indagini, Vanina scoprirà il passato della donna ritrovata mummificata, Maria Cutò, che 50 anni prima aveva perso il marito Gaetano, morto all’interno della stessa abitazione.

All’epoca dei fatti, però, il caso di Gaetano era stato risolto frettolosamente e le indagini di Vanina porteranno a galla dei misteri irrisolti.

Al lavoro, tuttavia, si affiancherà anche la vita privata di Vanina, la quale dovrà fare i conti con il ritorno del suo passato, Paolo, mentre Manfredi le sarà sempre più vicino nel corso della seconda puntata.

Per queste e altre curiosità, basta collegarsi il 3 aprile su Canale 5 a partire dalle 21:30 per il secondo appuntamento con Vanina.

Leggi anche: Se potessi dirti addio: quando va in onda la nuova imperdibile fiction con Gabriel Garko

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate