La vista da urlo della casa di Mara Venier: dove abita la conduttrice più amata d’Italia

Con la sua ilarità e professionalità, Mara Venier è una delle conduttrici più amate d'Italia: i suoi scatti social rivelano le curiosità sulla casa.

Veneta, ironica e professionale: questo l’identikit di Maria Venier, conduttrice tra le più amate nel mondo dello spettacolo.

La sua fama va oltre la televisione, in quanto ama condividere molti scatti con i follower che la seguono con affetto sui suoi profili social: proprio grazie a questi post si può scoprire qualcosa sulla casa da sogno in cui abita Mara Venier.

Mara Venier: la regina della domenica italiana

Il mondo dello spettacolo è da sempre stata la destinazione prediletta della conduttrice: sin dai 20 anni, Maria Venier si è focalizzata sulla televisione e sul cinema, lavorando con artisti e registi provenienti da tutto il mondo.

Le sue relazioni sono stati spesso al centro dell’attenzione pubblica: il primo marito è stato Francesco Ferracini, dal quale ha avuto la prima figlia Elisabetta.

Il matrimonio avvenuto negli anni ’80 con Jerry Cala è sempre stato destinato a durare poco, a causa dei numerosi tradimenti che hanno fatto parte della loro relazione.

Dal 2006, Mara Venier è sposata con Nicola Carraro, ex-produttore cinematografico con il quale vive tutt’oggi in una casa da sogno.

La casa da sogno di Mara Venier

La stella della televisione italiana ama trascorrere il suo tempo libero accanto all’affetto della sua famiglia: quale migliore location se non la casa da sogno nella capitale d’Italia?

Nata a Venezia, Mara Venier si è sempre definita romana d’adozione: proprio per questo motivo ha scelto Roma come città perfetta per condividere la sua quotidianità con il marito Nicola.

Numerosi gli spazi luminosi presenti nell’abitazione, dotata di ampi saloni in cui trascorrere il tempo libero: la passione artistica di Mara Venier è evidenziata dai poster di Marylin Monroe e dai vasi di Venini, a cui si aggiungono le foto ricordo incorniciate dalla conduttrice.

La vista mozzafiato dalla casa di Mara Venier

Il luogo ideale in cui organizzare feste in compagnia di amici e parenti è l’ampio terrazzo di cui gode Mara Venier: la vista mozzafiato sul centro di Roma è indubbiamente l’attrazione principale nella casa della conduttrice.

L’Altare della Patria, i Fori Imperiali e i tetti delle città sono solo alcuni degli edifici su cui si affaccia il terrazzo con vista panoramica, protagonista di molti scatti pubblicati sui social.

Proprio su Instagram è possibile trovare numerosi scatti che mostrano delle curiosità sull’abitazione di Mara Venier.

La casa di Mara Venier: le curiosità tratte dagli scatti social

Le conduttrici italiani si dedicano molto alla condivisione della loro quotidianità sui social, rendendo partecipi i follower delle avventure e degli ambienti ricreati nelle proprie abitazioni.

Dai post pubblicati su Instagram, si può intuire che Mara Venier prediliga arredi dai colori chiari e luminosi, con accessori molto particolari.

Il riferimento è legato a un particolare oggetto presente nell’abitazione di Mara Venier: nell’ampio salotto è presente un finto maggiordomo a misura d’uomo. Il manichino in poliestere ha una corona e un naso da clown che lo rendono un oggetto unico e inimitabile.

Leggi anche: Arisa, legno e stile retrò per la sua meravigliosa abitazione: ecco i dettagli della casa

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate